Archivio news 13/03/2018

GIOVANISSIME

una sconfitta che vale una vittoria


Complimenti alle nostre ragazze, che tengono testa alla capolista, arginando gli attacchi dell’Inter Femminile con un passivo di tutto rispetto.
Se ci ricordiamo che all’andata il passivo è stato molto pesante (0 a 24), il 7 a 0 di ieri vale quasi come una vittoria. Le ragazze hanno lottato con il coltello fra i denti per arginare lo strapotere delle avversarie che non hanno avuto vita facile. E se il primo tempo è terminato con il passivo di 6 a 0, nel secondo tempo l’orgoglio è uscito e le nostre sognatrici hanno resistito subendo solo un gol e, per la soddisfazione personale del nostro portiere, parando un rigore.
Le ragazze che sono subentrate hanno dato il massimo e si sono meritate gli applausi finali. Quindi i complimenti vanno alle 15 leonesse che non si sono affatto abbattute nonostante il passivo, ma hanno reagito dando finalmente una grande prova di carattere. Appuntamento a sabato prossimo, sul campo del Real Meda, dove ci aspetta una prova che potrebbe essere alla nostra portata.

Forza Dreamers.