Archivio news 14/05/2018

2001 e 2003 ALLE FINALI PROVINCIALI

Grandissimo risultato per due nostre formazioni


Grazie ragazzi!

Ora godiamoci lo spettacolo!

 


Un risultato enorme dedicato a noi che tante ne abbiamo sentite e sopportate ma siamo andati avanti convinti di quanto stavamo facendo.

Con la vittoria per 4-2 contro il Niguarda, gli Allievi A chiudono il proprio girone al secondo posto dietro la Bollatese (sconfitta 2-1 a Pero un paio di settimane fa) mentre il blitz di Muggiano (2-0 reti di Murano e del capitano Russi) vale ai Giovanissimi A l’aggancio al primo posto a pari punto con l’Arca (mercoledì sera spareggio in campo neutro).

Grazie Vito, grazie Davide grazie ai vostri meravigliosi gruppi che avete allestito, sistemato e reso vincenti con passione, pazienza e competenza. Tre parole che ci hanno portato alle finali provinciali del comitato di Milano.

Noi siamo qui, ci giocheremo un obiettivo inatteso ma diventato realtà partita dopo partita allenamento dopo allenamento a dimostrazione che i fatti contano sempre più delle parole troppo spesso utilizzate solo per far male e senza la minima cognizione di causa.


Ora, e non è frase di circostanza, ci godiamo quanto verrà: potrà essere una partita oppure tre esaltanti; non importa perché questi giocatori e staff tecnici e dirigenziali meritano già da ora tutti i nostri applausi.


 

GRAZIE RAGAZZI